Qualità e Controlli

Esperienza e solidità permettono alla nostra organizzazione di soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente, ponendoci come partner commerciale ideale per le ditte leader in qualsiasi settore.

Particolare cura viene rivolta al controllo degli spessori finali e quelli depositati in galvanica, sia interno al foro, sia sulle piste, tramite due strumenti :
MRX, MFX-M e FISCHER SCOPE certificati a norme N.I.S.T. che permettono di controllare il livello quantitativo del rame depositato.

In questi anni grazie all'impegno dei nostri tecnici e alla collaborazione di tutti coloro che operano all'interno dell'azienda abbiamo ottenuto il prestigioso riconoscimento della certificazione europea di qualità. Infatti possiamo sottolineare con orgoglio che tutti i nostri prodotti sono omologati UL e il nostro Sistema Qualità è certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008

Laboratorio

I processi di galvanizzazione vengono periodicamente tenuti sotto controllo attraverso analisi chimiche e specifiche, sia interne che con analisi di fornitori esterni.

Questo assicura al prodotto finito del cliente la qualita' delle molteplici parti che compongono il circuito.

Inoltre vengono eseguiti test finali sullo spessore del rame del ciruito attraverso strumenti di misura ad alta precisione (MRX) e provini metallografici con la possibilita' di eseguire foto ad alta definizione.

Omologazioni

Presentiamo inoltre le nostre omologazioni:
  • UL File E 91984 796
  • UL File E 91984 94-VO
e le nostre certificazioni:
  • UNI EN ISO 9001:2008
    9101.P2SE

    Download

    IT-25797

    Download